Chi siamo

Siamo un’associazione culturale nata per chi ama le parole e attribuisce loro un valore speciale.

Le parole, lette, scritte o recitate che siano, hanno un enorme potere: sanno donare sorrisi, procurare pianti, curare anime, cambiare vite.

__________________________________________________

Il nostro desiderio è far Vivere le parole che Amiamo e trasmetterle a tutti attraverso le nostre attività e il nostro blog: “I colori delle parole”.

Per noi le parole sono il tramite per esprimere l’interiorità e la creatività personale, ma sono anche uno strumento dell’attività professionale di molti. Le parole si possono declinare in una pluralità di maniere: esistono le parole della modernità, quelle del sentimento, quelle della giovinezza e quelle della maturità, quelle del lavoro e quelle della cura, quelle morbide e quelle appuntite. Si potrebbe continuare così all’infinito e proprio per questo abbiamo pensato di creare un blog in cui diamo alle persone la possibilità di donare agli altri una parte di sé attraverso le proprie, personali parole.

Se vuoi entrare a far parte della nostra comunità, anche se non sei uno scrittore o un poeta, seguici partecipando alle nostre iniziative. L’importante è che tu condivida con noi l’Amore per le Parole e, come noi, desideri utilizzarle per colmare di nuovo senso la Vita di tutti.