I colori delle parole: il nostro blog

“I colori delle parole”

Come il vento, modellando la sabbia delle dune, crea paesaggi e visioni completamente differenti tra loro ma uniti dall’atmosfera magica del deserto, così anche le parole che pubblichiamo sul nostro blog sono molto diverse tra loro.

__________________________________________________

Scorrendo il blog, troverete articoli dedicati alla letteratura e al mondo dei libri, altri dedicati alle parole della cura, a quelle dell’arte, dell’industria o dell’impegno sociale, scritti dai professionisti che ne fanno ogni giorno l’oggetto del loro lavoro; troverete le presentazioni dei libri che abbiamo amato e riteniamo meritino di essere letti per la loro unicità, il racconto degli eventi di cui vogliamo farvi partecipi, le anteprime delle iniziative a cui vorremmo invitarvi e molto altro ancora. 

Tra le righe dell’oggi, siamo alla ricerca anche delle parole nuove del futuro, perché la modernità incalza e non si può non tenerne conto. Speriamo così di interessarvi, sollecitarvi, offrirvi idee e spunti di riflessione. Speriamo vogliate condividere quello che vi è piaciuto con i vostri amici. Accoglieremo con interesse tutti i vostri commenti e le vostre sollecitazioni.

Se poi qualcuno di voi avesse parole che ritiene importanti, interessanti o, in qualche modo, “uniche” e volesse condividerle con noi, saremo ben felici di leggerle e, se ci convincono, di aiutarvi a vederle pubblicate.

L'articolo ti ha interessato? Hai domande? Saremo contente di leggere i tuoi commenti!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.